Ispirati dallo studio di Andy Warhol, “The Factory” è luogo di ritrovo tra artisti e appassionati di ogni forma d’arte.
Ed è proprio la passione che ci guida nella ricerca di quell’attimo da fermare e rendere eterno.
Sono Giuseppe, per tutti Peppe.
Da sempre appassionato di fotografia, divento professionista nel 2012 in seguito ad un riconoscimento ottenuto nel settore a livello locale.
Da qui i continui percorsi formativi, a livello nazionale e internazionale, e la passione per il mio lavoro mi hanno aperto la strada a numerose e importanti collaborazioni.
Fotografo ufficiale di Casa Sanremo 2016, del Matera Balloon Festival nel 2015, del V Meeting Internazionale del Cinema Indipendente, ho conseguito molti premi e ho partecipato attivamente ad eventi importanti come il concerto di David Gilmour e di Elton John a Pompei nel 2016.
I miei scatti sono stati apprezzati in diversi concorsi tra cui l’Archivio Fotografico Italiano e L’Italia in 30 Scatti D’Autore.
Il “Gufo in maschera” è stato pubblicato sulla rivista Nikon Forum Photo e sono stato il primo classificato al concorso indetto dalla Soprintendenza Archivistica per la Campania e dal Museo Didattico della Fotografia – MUDIF, nell’ottobre 2014.
In ogni riconoscimento e in ogni scatto scopro la relazione profonda con i miei soggetti e vado alla ricerca di quel significato intimo che traduco con la forza delle immagini.
La vita è uno spettacolo inesauribile di colori, un caos di volti e di individui che tessono le loro azioni su una tela. Denudare l’essenza dell’intreccio è il nostro obiettivo.
Sono Ezia, fotografa per professione e soprattutto per passione.
Laureata in Geologia perché spinta da un forte legame con la materia, attraverso la fotografia coniugo la mia natura concreta e realistica con il mio bisogno di ricercare particolari sensibili e intangibili.
Ed è grazie a questo connubio sottile che prendono forma i miei lavori e i miei ritratti, immagini di vissuti e forme di anime astratte.
Adoro sottolineare l’incontro delle vite nella maternità, fermare quelle incantevoli rotondità che trasudano amore e tenerezza.
Mi piace disegnare il tempo nello sguardo dei miei ritratti e rievocare all’infinito quelle sensazioni frutto di un istante.
E nel ritrarre io vivo con i miei scatti, godendo e condividendo appieno tutte le emozioni provate.
David Gilmour live a Pompei
Fotografare Gilmour a Pompei è stata una delle esperienze più coinvolgenti mai provate. La musica, il luogo, la gente…
CasaSanremo
Fotografi ufficiali dal 2016. Tanta preparazione, impegno e professionalità per fotografare gli artisti del Festival in modalità “Buona la prima”.
Elton John live a Pompei
Fotografare Elton John è come essere proiettati in un film. A pochi metri da un indiscusso “animale” da palcoscenico, è quasi impossibile restare immobili per lavorare.