The Factory studio


Alla ricerca dell'attimo da rendere eterno

Ispirati dallo studio di Andy Warhol, “The Factory” è luogo di ritrovo tra artisti e appassionati di ogni forma d’arte.
Ed è proprio la passione che ci guida nella ricerca di quell’attimo da fermare e rendere eterno.

Peppe


Credo e investo nella forza creativa della ricerca e dello studio, nella bellezza dello scambio che avviene tra fotografo e soggetto fotografato

C’è una parte di me in ogni luogo, persona, o cosa da me ritratta, che rivive negli occhi di chi la osserva

Sono Giuseppe, per tutti Peppe.

Da sempre appassionato di fotografia, divento professionista nel 2012 in seguito ad un riconoscimento ottenuto nel settore a livello locale.

Da qui i continui percorsi formativi, a livello nazionale e internazionale, e la passione per il mio lavoro mi hanno aperto la strada a numerose e importanti collaborazioni.

Fotografo ufficiale di Casa Sanremo 2016, del Matera Balloon Festival nel 2015, del V Meeting Internazionale del Cinema Indipendente, ho conseguito molti premi e ho partecipato attivamente ad eventi importanti come il concerto di David Gilmour e di Elton John a Pompei nel 2016.

I miei scatti sono stati apprezzati in diversi concorsi tra cui l’Archivio Fotografico Italiano e L’Italia in 30 Scatti D’Autore.

Il “Gufo in maschera” è stato pubblicato sulla rivista Nikon Forum Photo e sono stato il primo classificato al concorso indetto dalla Soprintendenza Archivistica per la Campania e dal Museo Didattico della Fotografia – MUDIF, nell’ottobre 2014.

In ogni riconoscimento e in ogni scatto scopro la relazione profonda con i miei soggetti e vado alla ricerca di quel significato intimo che traduco con la forza delle immagini.

La vita è uno spettacolo inesauribile di colori, un caos di volti e di individui che tessono le loro azioni su una tela. Denudare l’essenza dell’intreccio è il nostro obiettivo.

Sono Ezia, fotografa per professione e soprattutto per passione.

Laureata in Geologia perché spinta da un forte legame con la materia, attraverso la fotografia coniugo la mia natura concreta e realistica con il mio bisogno di ricercare particolari sensibili e intangibili.

Ed è grazie a questo connubio sottile che prendono forma i miei lavori e i miei ritratti, immagini di vissuti e forme di anime astratte.

Adoro sottolineare l’incontro delle vite nella maternità, fermare quelle incantevoli rotondità che trasudano amore e tenerezza.

Mi piace disegnare il tempo nello sguardo dei miei ritratti e rievocare all’infinito quelle sensazioni frutto di un istante.

E nel ritrarre io vivo con i miei scatti, godendo e condividendo appieno tutte le emozioni provate.

Ezia


Nella ricerca di quel valore intimo di ogni scatto, incontro l’altro. Ne colgo l’essenza e ne raccolgo le emozioni.

Alcune esperienze significative


La creatività prospera con la collaborazione

David Gilmour live a Pompei
Fotografare Gilmour a Pompei è stata una delle esperienze più coinvolgenti mai provate. La musica, il luogo, la gente…

CasaSanremo
Fotografi ufficiali dal 2016. Tanta preparazione, impegno e professionalità per fotografare gli artisti del Festival in modalità “Buona la prima”.

Elton John live a Pompei
Fotografare Elton John è come essere proiettati in un film. A pochi metri da un indiscusso “animale” da palcoscenico, è quasi impossibile restare immobili per lavorare.

Dicono di noi


le testimonianze dei nostri clienti sono per noi motivo di orgoglio
  • Tutto quello che cercavamo l'abbiamo trovato qui...foto autentiche, senza troppi fronzoli e soprattutto ricche di emozioni vere... ad maiora ragazzi!
    Maria Antonietta e Pasquale
    Maria Antonietta e Pasquale
  • Un grazie speciale a Giuseppe Ezia Dario e Maurizio perché con professionalità e impegno, ma anche con un sorriso avete fotografato nel miglior modo possibile il giorno del nostro matrimonio! Grazie anche per aver sopportato tutte le nostre richieste! Grazie a voi ci resterà un ricordo unico di quel giorno fantastico!
    Caterina e Donato
    Caterina e Donato
  • Fantastici... Hanno la capacità di catturare l’attimo perfetto in uno scatto... li consiglio a tutti. Loro si che raccontano storie!
    Francesca e Daniele
    Francesca e Daniele
  • Abbiamo ricevuto l’album e il video: il lavoro è veramente meraviglioso, una cura strepitosa! Foto bellissime e video emozionante. Esattamente quello che ci aspettavano quando siamo andati a parlare con loro la prima volta. Una qualità assolutamente al top! Non dubitate del risultato finale perché vi soddisferà in pieno.
    Nancy e Roberto
    Nancy e Roberto
  • La disponibilità e la professionalità, oramai merce rara, contraddistinguono Giuseppe e Ezia. Il risultato finale è stato proprio come ce lo aspettavamo: foto bellissime e non artefatte e video emozionante. Li consiglio a tutti per il giorno più importante ed emozionante. Grazie di tutto.
    Mimma e Salvatore
    Mimma e Salvatore
  • Professionalità, Qualità, Disponibilità, Simpatia al top!
    What else?
    Grazia e Gaetano
    Grazia e Gaetano
  • ...lo so che ne riceverete tanti e sempre positivi. Ma io e Mariangela volevamo farvi i nostri COMPLIMENTI per la professionalità, la disponibilità e l'originalità che avete portato al nostro giorno più bello. GRAZIE!!
    Mariangela e Andrea
    Mariangela e Andrea
  • L'empatia è alla base, ti mettono a proprio agio e durante tutta la giornata diventano invisibili non perdendo comunque nessun dettaglio. Gli scatti spontanei riescono a farti rivivere ogni momento e a catturare ricordi indelebili! Li consiglierei non una ma cento volte! grazie Peppe e grazie Ezia ❤ Siete stati fantastici!
    Ilenia e Nico
    Ilenia e Nico

WhatsApp
Contattaci su Whatsapp